L’invasione pacifica verso il Presepe Vivente di Ispica. Muraglie: Il Successo esalta la nostra città”

presepe-vivente-di-ispica,-cena-serale

Il successo della XXesima edizione del Presepe Vivente esalta ancor di più Ispica e le sue bellezze. Un fiume di gente proveniente da ogni parte di Sicilia, a partire da ieri mattina, ha invaso pacificamente Ispica portando tanta gioia ed allegria. Numeri record, in termini di presenze, per il Presepe più bello e visitato di Sicilia: 1200 il 17 dicembre, 2300 il giorno di Natale e 4500 il 26 dicembre.

Un successo oltre ogni previsione che ha permesso alla nostra città-dichiara il sindaco Pierenzo Muraglie-d’essere meta per tantissime famiglie che hanno trascorso alcune ore ad Ispica determinando un indotto importante per tutte le attività commerciali locali.
È doveroso-continua il primo cittadino-ringraziare per l’impegno e la professionalità Promo Eventi e tutti coloro i quali hanno collaborato e continueranno a farlo per gli appuntamenti dell’1 e del 6 gennaio, la Dusty per il servizio impeccabile ed i Vigili Urbani per avere gestito al meglio la viabilità. Grazie al contributo di tutti-conclude Muraglie-siamo riusciti a dare un’ottima immagine della nostra splendida città.
Lavorare a testa bassa facendo squadra nell’interesse della nostra comunità: questo è l’invito che rivolgo soprattutto ai più giovani.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa