Modica. Mette scompiglio in Corso Umberto: arrestato dai Carabinieri

Hamza Mourad 23.12.1985

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica hanno tratto in arresto in flagranza di reato nel corso della notte di 32 anni, Hamza Mourad, gravato da precedenti, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
Nel corso del controllo del territorio i militari dell’aliquota Radiomobile sono incappati in un uomo che tirava calci all’indirizzo delle sedie e dei tavolini di un bar sul corso principale di Modica, dopo un primo tentativo di identificarlo e calmarlo, l’uomo ha tentato di scappare. Dopo che aveva iniziato a scalciare contro alcuni cassonetti della nettezza urbana, i Carabinieri con elevata professionalità e slancio lo hanno immobilizzato ed identificato nel tunisino residente a Scicli che era completamente ubriaco. Nel corso delle operazioni di identificazione, uno dei militari operanti è stato colpito agli arti superiori dall’uomo ed ha riportato lesioni.

Il giovane è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea che ne disponeva il trasferimento presso la casa circondariale di Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa