Tennis Tavolo Modica: weekend decisivo in attesa dei verdetti di fine anno

Modica Scicli 03 12 2017

Già da sabato potrebbero essere emessi i primi verdetti per le formazioni pongiste che fanno capo all’Associazione Tennistavolo Modica. Sabato pomeriggio alle 16.00 e alle 17,00 presso la Palestra della scuola “Piano Gesù” di Modica Alta le formazioni Modicane di Serie C2 e serie D1 affronteranno i parigrado di Noto e Gela. Obiettivi diametralmente

opposti per le 2 compagini; in Serie C2 si lotta per non retrocedere, forti del primo successo stagionale ottenuto nell’ultima giornata di Campionato a Vittoria. In Serie D1 la TT Modica lotterà per confermarsi al comando del Girone “E”.
Nella mattinata di Domenica scenderanno in campo le altre 5 formazioni Modicane. La seconda squadra della C2, dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale, andrà in scena a Siracusa dove si batterà con la Vigaro, squadra attualmente in salute.
In serie D2 si disputerà il secondo appuntamento di Concentramenti (in cui si sveolgeranno più giornate di campionato) che saranno giocati a Modica e Ragusa dalle 10,00. Nei 2 gironi delle province di Ragusa e Siracusa le formazioni della contea daranno battaglia per cercare di portare in alto i colori Nero-giallo del Modica. Nel Girone “A” si segnala il primato solitario della formazione TT Modica Contea.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa