Regionali. Comiso, il Pd rivuole Pippo Digiacomo all’Ars

digiacomo

Si è riunito ieri sera il Direttivo di Circolo del Partito Democratico di Comiso. Presenti, tra gli altri, il Sindaco Filippo Spataro, il Presidente del Consiglio Comunale Gigi Bellassai, l’Assessore Fabio Fianchino ed il Capogruppo del PD al Consiglio Comunale Gaetano Scollo.
Tra gli argomenti trattati, la direzione, ha approvato all’unanimità la proposta del Segretario Biagio Taranto di indicare alle federazione del PD Ibleo il profilo di un candidato da inserire nella lista del PD del collegio di Ragusa per le prossime elezioni regionali.

Così il Segretario: “Il Circolo di Comiso tutto intende ringraziare per il lavoro svolto in questi anni, per la serietà e l’impegno l’On. Pippo Digiacomo.
Importanti risultati sono stati raggiunti durante la legislatura che volge al termine e perciò riteniamo opportuno che Comiso continui ad essere ben rappresentato all’ARS da chi ha sempre curato e difeso gli interessi di Comiso e dell’ intera Provincia di Ragusa.
Esprimo pertanto la mia soddisfazione per quanto emerso dall’incontro di ieri sera che, alla fine di un dibattito volto ad individuare le prossime strategie elettorali, ha accolto la proposta avanzata dal sottoscritto di ricandidare alla carica di deputato regionale, appunto, Pippo Digiacomo, esponente di spicco del PD di Comiso il quale ha dimostrato di essere politicamente affidabile durante la sua lunga e prestigiosa carriera politica, prima come sindaco di Comiso e poi come membro dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Anche in questa occasione il PD di Comiso dimostra di essere un partito serio e compatto, visto che non farà mancare il sostegno a Pippo Digiacomo durante l’imminente campagna elettorale che ci porterà alle elezioni di Novembre e, come già fatto negli anni scorsi, anche durante il suo lavoro in seno a Palazzo Dei Normanni”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa