Messaggio del sindaco Pierenzo Muraglie agli studenti ispicesi. Riceviamo e pubblichiamo

pierenzo-muraglie

All’inizio del nuovo anno scolastico 2017-2018 colgo l’occasione per porgere a tutti Voi Studenti, Dirigenti, Docenti, Personale ATA e Genitori un caro saluto ed un affettuoso augurio a nome mio personale, dell’Assessore Angela Gianì e dell’intera Amministrazione Comunale.
La scuola, come voluta dalla nostra Costituzione, è la scuola di tutti, di chi è nato in Italia, di chi arriva da lontano e di chi ha abilità diverse.

Il patrimonio di energia, di intelligenza, di speranza racchiuso nelle vostre menti, le vostre potenzialità, cari Studenti, sono pronti per essere valorizzati e coltivati grazie alla professionalità ed abnegazione dei vostri insegnanti, che sin da ora ringrazio per l’entusiasmo e per il lavoro prezioso ed incessante.
Vi auguro e vi esorto, da sindaco e da genitore, a cogliere ogni attimo di sapere che vi verrà offerto dalla scuola e che, a partire dai piccoli studenti che affrontano il primo giorno di scuola, vi accompagnerà sino alla soglia della vita matura e fino a farvi diventare cittadini consapevoli, partecipi, propositivi.
Vi siamo vicini e cercheremo di far fronte alle esigenze ed ai bisogni che i vostri dirigenti continueranno a rappresentare.
Buon lavoro a Tutti ed un sereno inizio dell’anno scolastico 2017-2018.
Pierenzo Muraglie, sindaco di Ispica

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa