Modica. Convocazione consiglio comunale aperto su Ospedale Maggiore

ospedale maggiore nuova ala

Accogliendo la proposta dei consiglieri di maggioranza, ma chiesto anche dalla minoranza consiliare, l’Amministrazione Comunale di Modica ha invitato i presidenti dei consigli comunali di Modica, Ispica, Scicli, Pozzallo, Rosolini, Pachino e Portopalo a convocare un’assemblea allargata a tutti i consiglieri da tenersi presso l’Ospedale Maggiore. Un enorme consiglio comunale, aperto anche alle sigle sindacali, agli onorevoli, alle organizzazioni di categoria e ai cittadini per discutere tutti insieme dell’emergenza Sanità

in provincia e trovare una soluzione comune che possa salvaguardare il nosocomio di Via Aldo Moro. “Abbiamo voluto convocare praticamente tutto il bacino di utenza, afferma il primo cittadino Abbate, perché l’Ospedale Maggiore è di tutto il comprensorio, non solo della Città di Modica. Come non mai c’è bisogno dell’unità di intenti di tutti, a prescindere dal colore politico, perché è il momento che il territorio alzi la voce. E solo se la alziamo tutti insieme possiamo farci sentire a Palermo, dove continuano ad ignorarci depredando il nostro territorio. La convocazione di questo mega consiglio vuole essere anche l’occasione per chiedere a tutti di mettere da parte ogni posizione politica, di smettere di parlare di campagna elettorale o farsi dispetti puerili. E’ il momento della lotta per un diritto che è di tutti”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670