Salvi i dipendenti del Comune di Ispica grazie al Governo Musumeci e a Forza Italia. Il PD non vota il provvedimento.

palazzo-bruno2

Il Governo e la maggioranza Musumeci ieri all’Assemblea Regionale Siciliana hanno votato la norma “salva dipendenti del Comune di Ispica” e il nuovo anno inizierà nel migliore dei modi per i nostri concittadini che lavorano a Palazzo Bruno.

“Questo è l’importante traguardo – dichiara il consigliere comunale di CambiamoDavveroIspica Giannella Isaurico – maturato dalla condivisa opinione che la dignità del lavoratore e delle famiglie deve sempre e comunque essere tutelata e difesa.
Per quanto ci riguarda, oggi un ringraziamento per l’impegno profuso va alla deputazione di Forza Italia rappresentata dall’on. Ragusa e dall’on. Minardo che insieme a noi hanno fortemente sostenuto l’impegno degli assessori regionali Grasso ed Armao al raggiungimento dell’ottimo risultato”.
“Alla luce di tutto ciò – afferma il consigliere comunale di Rinascita Ispicese Serafino Arena – prendiamo atto dell’evidente difficoltà politica ed amministrativa che vive quotidianamente il sindaco di Ispica e gli ricordiamo che le false illusioni, i piccoli tornaconti politici e l’incompetenza nel comprendere gli atti amministrativi appartengono alla sua storia politica e al suo operato amministrativo”.
“Piuttosto il sindaco di Ispica – commenta il coordinatore di CambiamoDavveroIspica – perché non spiega alla città il motivo per cui il suo partito (PD) oggi in Aula NON ha votato la norma “salva dipendenti”?
Come mai il PD ha abbandonato il sindaco di Ispica anche oggi in aula col suo capo di gabinetto e senza l’assessore al bilancio Barone?
Consigliamo al sindaco Muraglie di non continuare a trovare comode e false scuse legate al passato per giustificare i suoi attuali fallimenti, mostrandosi sempre più in linea con la precedente amministrazione Rustico. Da parte nostra, proseguiremo a lavorare dentro e fuori al “Palazzo” per poter trovare soluzioni ai gravi problemi che ancora vive la nostra amata Ispica”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa