Il flop del concerto di liscio a Ragusa pagato con i soldi dei cittadini, Nicita: “Al sindaco e agli assessori il cervello è andato in pappa”

Il concerto in piazza San Giovanni

Giovedì, ventotto dicembre. E’ una fredda sera invernale. E in piazza San Giovanni si esibisce Nadia Casadei, la regina del liscio romagnolo. “Nulla da dire sull’artista e la sua band – commenta la consigliera comunale Manuela Nicita – peccato però che l’evento, inserito nel cartellone natalizio e pagato con i soldi dei cittadini, si sia rivelato un clamoroso flop.

C’erano sì e no tre spettatori. Ma che cosa pianifica la Giunta Piccitto? Come può pensare che a un concerto simile partecipino i ragusani, a quell’ora e in quella location? Riteniamo che al sindaco e ai suoi assessori il cervello sia andato in pappa. Volevano stupire i ragusani e ci sono riusciti alla grande. Perché sui social, in queste ore, non si fa altro che parlare del flop in questione. L’evento della Casadei, per come abbiamo appurato, è inserito in un cartellone di iniziative per il quale saranno corrisposti a una ditta di Marina di Ragusa ben 23.000 euro. E’ davvero una indecenza, il punto più basso mai raggiunto da questa Giunta che può fare solo una cosa: prendere atto del fallimento e andare a casa. Adesso vedremo che cosa succederà agli altri spettacoli in programma. Ma quanto accaduto giovedì scorso la dice lunga su come sono gestiti certi settori amministrativi in città”.per le nostre imprese, uniti e determinati a far sentire la nostra voce, le nostre ragioni ai

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa