Le ultime news sul gioco online e sulle poker room per il 2018

Poker_top_image

Puntare sul mercato italiano, per quanto concerne il settore dei casinò online, vuol dire avere a che fare con un Paese capace di convogliare estremo interesse sul settore del gioco d’azzardo. Le cose negli ultimi 10 anni si sono mosse molto bene per il gioco d’azzardo, e in particolare da quando il gambling è stato legalizzato e liberalizzato. Tuttavia, ci sono ancora delle realtà consolidate che non avevano, fino a questo momento, esteso anche in Italia il proprio business. Questo vale ad esempio per 888 casinò che secondo le ultime dichiarazioni sta pensando di lanciare una poker room anche in Italia. Puntare sul nuovo mercato europeo è quindi l’obiettivo e la nuova mission da parte di 888, che nelle intenzioni del CEO Itai Feiberger ha confermato le intenzioni di espandere al mercato italiano per quanto riguarda il settore del gioco online. In effetti il mercato italiano non era stato ancora considerato, da parte di una delle principali realtà per il settore del gioco d’azzardo e dei casinò.

3 aspetti essenziali

  • Rispetto a qualche anno fa il settore è cambiato molto, e in questo momento le grandi holding che trattano il gioco d’azzardo stanno puntando nuovamente sul mercato europeo, non solo per quanto riguarda l’Italia, ma anche Portogallo e Francia potrebbero diventare paesi dove tornare a investire con il poker online.
  • Questo è il segnale che qualcosa si sta muovendo per quanto riguarda il gioco d’azzardo digitale. Dopo gli importanti investimenti che si erano verificati negli anni passati, l’Italia era stata messa temporaneamente da parte, nonostante un grande interesse per il gioco da casinò e per il segmento parallelo delle scommesse sportive, che rappresenta per quanto riguarda i gestori di siti di gioco, uno dei Paesi più importanti a carattere europeo.
  • Il ritorno e l’interesse per il poker sportivo digitale, è dato dal fatto che sempre più persone e utenti giocano online, anche tramite dispositivi digitali quali smartphone e tablet.

Il mercato del poker in Italia

Si tratta di fatto di un mercato che cambia spesso faccia, ma resta il grande interesse per il gioco nel nostro mercato odierno. Il poker online italiano quindi potrebbe rivivere una stagione davvero interessante, visto che una realtà rappresentata dal poker online su 888poker.it il quale che già opera in diversi Paesi, tra cui anche la Spagna, potrebbe creare nuove opportunità di gioco e quindi di guadagno per i giocatori e gamblers sparsi nel nostro Paese. La notizia che una nuova poker room sta arrivando circola ormai da tempo e le intenzioni da parte degli investitori sono ormai evidenti. Si tratta quindi di una questione di tempi burocratici che vanno gestiti, prima di poter salutare e dare il benvenuto a questa nuova poker room. Tuttavia, con una delle più grandi realtà che operano nel settore dell’intrattenimento per adulti, c’è da aspettarsi qualcosa come un lancio commerciale di ampio respiro. Bisogna inoltre affermare che oggi, lanciare una poker room, con questo tipo di domanda e grazie alla tecnologia vigente, vuol dire puntare sempre su innovazione digitale e su un sito capace di accogliere e soddisfare le richieste di un numero ingente di utenti attivi. Le cifre del gioco in Italia parlano chiaro, e c’è sicuramente grande attesa da parte di una realtà così conosciuta in Europa e nel mondo e che potrebbe fare un trionfale ritorno anche in Italia. I numeri del resto ci sono tutti e le cifre a disposizione potrebbero davvero fare la differenza: è questione di tempo quindi prima che questa nuova poker room faccia il suo ingresso in questo nuovo mercato per l’inizio del 2018.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa