Centro Risvegli Ibleo accanto ai bambini: 23 dicembre in visita in pediatria dell’Ompa con tanti regali e sorrisi

2017-12-18-PHOTO-00000049

Il presidente del Centro Risvegli Ibleo – Associazione Onlus di Ragusa, Carmelo Tumino, accompagnato dai Rappresentati di altre Associazioni di Volontariato: Ci Ridiamo Su”, Abio, Aiad e Padre Giorgio – Direttore dell’Ufficio diocesano della Pastorale della Salute, che hanno voluto condividere questo momento magico, sabato 23 dicembre dalle ore 9 alle 12 saranno presenti nel reparto di Pediatra dell’ospedale “M.P. Arezzo” per consegnare regali dal valore simbolico: colori, album, addobbi per l’albero e pastorelli per il presepe, oltre a dolci tipici del natale: panettoni e pandori.
Alla festa natalizia sono stati invitati il Commissario, Salvatore Ficarra, il Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero, il Primario e il personale del reparto.

«Un momento per rallegrare questi piccoli pazienti e grazie alla presenza dei Clown Dottori “Ci Ridiamo Su” con la “terapia del sorriso” cercheremo di far trascorrere una mattinata diversa a tutti i bambini ricoverati» – ha dichiarato il presidente Tumino.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa