Tennistavolo: la TT Don Alibrandi mantiene il comando della classifica.

TT MODICA_3.12.17-9204

Torna a macinare punti la Don Alibrandi Modica nel campionato di serie C2 di tennistavolo grazie alla netta vittoria contro la formazione “Vigaro Siracusa” per 5 a 2. Era importante ritornare alla vittoria per dimenticare il brutto “stop” di domenica scorsa contro lo Scicli, e le aspettative non sono state deluse.

I punti per la Don Alibrandi sono stati messi a segno da Cristian Modica (2), Ferdinando Perricone (2) e Michele Blanco (1), mentre i padroni di casa sono riusciti a conquistare il punto della “bandiera” con Francesco Lo Passo che ha prevalso su Fabio Solarino, subentrato sul 4 a 0 per il Modica in sostituzione di Blanco.

Grazie ai due punti conquistati la Don Alibrandi mantiene la vetta della classifica e chiude il 2017 con 6 vittorie ed una sconfitta. Adesso la pausa natalizia servirà a Cristian Modica e compagni per rifocillarsi mentalmente e preparare al meglio il primo match del 2018 che si preannuncia scoppiettante contro la forte formazione del Vittoria “B” in programma per il 3 febbraio.

Destino opposto, invece, per l’altra formazione di C2, il Tennistavolo Modica, che contro la Robur Noto ha perso per 5 a 3 con tanti rimpianti. Stessa sorte anche per la formazione di serie D1 che è stata sconfitta dalla Gi.ri.do.ro. Tennistavolo Gela per 5 a 3. Anche per loro la pausa natalizia servirà a riordinare le idee prima dell’assalto al girone di ritorno. Le potenzialità per fare bene ci sono tutte, basta credere nelle proprie forze.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa