Ragusa. Avvio piattaforma Urbix per la presentazione telematica delle pratiche edilizie

comune-ragusa-535x300

Il Settore edilizia privata e produttiva del comune di Ragusa rende noto che dal 1°gennaio 2018 la piattaforma Urbix sarà utilizzabile anche per la trasmissione dei progetti edilizi.

Oltre ad utilizzare tale piattaforma, così come convenuto nella Conferenza di Servizio dello scorso 21 settembre scorso con gli ordini professionali e gli altri Enti istituzionali interessati, sarà possibile per 60 giorni trasmettere i progetti anche in formato cartaceo. Si ricorda che la registrazione sul portale Urbix, a cui si accede dall’home page del sito istituzionale, è già possibile effettuarla dallo scorso mese di settembre.
Un’apposita comunicazione è anche state inviata, tramite pec, a tutti gli ordini professionali ed alle associazioni di categoria, nonché agli Enti istituzionali interessati.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670