Parte da Modica la costituzione dei gruppi consiliari di Forza Italia. Un tassello importante di radicamento e di operatività politica nel territorio.

foto incontro gruppo consiliare FI

Incontro oggi tra il parlamentare nazionale di Forza Italia Nino Minardo e i consiglieri comunali di Modica, , Tato Cavallino, Piero Armenia, Alessio Ruffino. Annunciata la costituzione del gruppo consiliare di Forza Italia al consiglio comunale e questo rappresenta il primo passo per l’avvio ed il rilancio del partito in città. Nasce quindi una formazione consiliare

in ottima sinergia, a testimonianza della capacità sempre più elevata di aggregazione del partito. “Saremo in grado di rispondere tempestivamente alle istanze dei nostri concittadini dichiarano Armenia, Cavallino e Ruffino, continuando il nostro lavoro per tradurle in proposte amministrative concrete ed efficaci, adesso con più forza e determinazione. E’ nelle nostre intenzioni organizzare un tavolo di concertazione tra tutti i partiti e le liste civiche di centrodestra della città per l’avvio di un percorso comune in vista delle prossime amministrative”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa