Vittoria. Andrea Giglio vince la 4ª prova del Campionato interprovinciale di Enduro sprint.

Manifestino

Si è disputata questa mattina a Vittoria  la 4ª prova del campionato interprovinciale ibleo di Enduro delle provincie di Ragusa e Siracusa. A rilevare i tempi e a stilare le classifiche sono stati i  cronometristi dell’Asd Hyblea di Ragusa che con master, tabelloni grafici e computer, hanno saputo ben gestire con grande professionalità le varie postazioni.

La manifestazione, organizzata dall’Asd Motoclub Ifa Trinacria Off Road di Vittoria, ha visto i 52 centauri sfidarsi lungo i 5 Cross Test di Km 4,00 sostenuti dai loro fan giunti da ogni parte della Sicilia.
 
Ad imporsi nella categoria Assoluti è stato il ragusano, Andrea Giglio della scuderia Enduroibleo a bordo di una Husqvarna 250 4 tempi che ha bloccato i cronometri a  21’05”90; al secondo posto, con un ritardo di 4”42 si è piazzato lo sciclitano, Guglielmo Pioggia della scuderia Hobby Motor in sella a una Ktm 250 4 tempi; mentre, il terzo gradino del podio è andato al modicano, Michele Giannone della scuderia Enduroibleo, a bordo di una Husqvarna 250 2 tempi, che ha fatto registrare il tempo di 21’25”50. Per tutti i tempi e le classifiche è possibile consultare la pagina http://enduro.ficr.it/.

Al termine della giornata sportiva, i piloti e le rispettive scuderie di appartenenza hanno ricevuto gli ambiti premi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa