Radio Rtm accompagna il Chocomodica con Chocoradio live dall’8 al 10 dicembre

choco_sponsor

Una lunga festa della musica per il fine settimana più delizioso della Sicilia. Da oggi venerdì 8 dicembre a Modica il ChocoRadio Live di Radio Rtm, una maratona musicale con ospiti incredibili, interviste divertenti e ovviamente tanta musica che accompagnerà ChocoModica, la manifestazione dedicata all’”oro nero” di Modica. Fino al 10 dicembre, la storica radio cittadina, che ha da poco festeggiato i suoi primi 40 anni di trasmissioni, sarà la radio ufficiale della festa, seguendo i vari appuntamenti in programma.

Si inizia stasera, alle 20, con una straordinaria festa in piazza Monumento. Quattro tribute band, i dj set di Ivan Cappello, Tony Cannizzaro, 2Disco e Giovanni Veca e tanti ospiti per una serata spumeggiante che potrà essere ovviamente seguita anche in diretta su Rtm. Sul palco la brillante allegria dei conduttori Max Garrone e Alessia Nifosì e di Luca di Franco, Roberto Spadaro e Toto Giannangeli che cureranno le interviste anche dal backstage, con la regia di Luca Basile ed il coordinamento di Francesco Adamo.
Ma Radio RTM accompagnerà da vicino ChocoModica anche sabato e domenica con la sua postazione itinerante allestita all’interno dell’ex Caserma dei Carabinieri di piazza Matteotti, attraverso cui seguire i vari momenti e non perdersi neanche un attimo del lungo “fine settimana cioccolatoso”. Il ChocoRadio Live è coordinato e diretto in partnership con Alma Produzioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa