Comiso: una città al collasso. Alfano: “L’attesa per mandare questa compagine amministrativa a casa si fa sempre più trepidante”

IMG_2977

“E’ quasi trascorso l’intero quinquennio amministrativo da quando l’amministrazione Spataro ebbe a promettere trasformazioni radicali. Di contro oggi – ed è sotto gli occhi attenti di tutti i cittadini – abbiamo una città al collasso in tutti i settori e gli ambiti amministrativi”. A dichiararlo è Giuseppe Alfano, Consigliere comunale del gruppo “Diventerà Bellissima” che rincara la dose.

“Non smetterò mai di ripeterlo: siamo dinanzi alla peggiore amministrazione che Comiso ricordi. Raccolgo quotidianamente decine e decine di segnalazioni da parte di cittadini che denunciano strade dissestate e abbandonate, sulle quali non è mai stato effettuato nessun intervento di manutenzione o di rifacimento del manto stradale e, in alcuni casi, il tentativo di porvi mano è stato addirittura peggiorativo. Via La Scala, Via Vittorini, Via Livatino, Corso Ho Chi Min, Corso Vittorio Emanuele, Via Borsellino e, ancora, Via Gen. Girlando, Via Principessa Mafalda, Via Matrice, Via Righi, Via San Biagio sono diventate quasi delle mulattiere. Denuncio con forza questi disservizi e queste carenze, sperando almeno nello stile di questi amministratori di vecchio stampo che, come prevedibile, dopo aver addobbato le vie cittadine per l’ultimo Natale prima delle elezioni, metteranno presto in moto la macchina elettoralistica, distribuendo asfalto, tenendo in caldo ciò che è pronto da tempo per l’inaugurazione pre elettorale (vedi tendostruttura). Naturalmente dubito che i cittadini caschino ancora in queste trappole: anzi l’attesa per mandare a casa un’intera

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa