Tornano in provincia di Ragusa le “Stelle di Natale”, a cura dei volontari AIL

stelle di natale

I volontari della sezione provinciale AIL, Associazione Italiana per le Leucemie Linfomi e Mielomi, saranno in piazza da venerdì 8 a domenica 10 dicembre con la ventinovesima edizione delle “Stelle di Natale”, consueto appuntamento e atteso momento di incontro con i propri sostenitori. Presenti su tutte le piazze della provincia, offriranno le stelle di Natale, contraddistinte dal logo “AIL”, a quanti verseranno un contributo associativo minimo di 12 euro. Il ricavato della campagna raccolta fondi “Stelle di Natale” in provincia, avrà esclusiva ricaduta diretta sul territorio, con sostegno a malati e al Centro di Ematologia.

Come sulle altre 4800 piazze di tutta Italia, nella nostra provincia la campagna di raccolta è resa possibile soltanto dall’impegno dei volontari.
Anche “Responsabilità Sociale RAI” è già dall’1 dicembre al fianco dell’AIL nella lotta contro le leucemie, sostenendo una raccolta fondi televisiva e radiofonica con donazioni al 45541 da rete fissa e mobile che si protrarrà fino al 15 dicembre.
I volontari dell’AIL provinciale di Ragusa saranno a:
RAGUSA – piazza Libertà – sabato Conad Sallemi – RAGUSA IBLA sabato mattina
VITTORIA – piazza del Popolo – MODICA – corso Umberto all’interno di “Ciocomod” –
GIARRATANA – corso XX settembre – SCICLI – piazza Italia e via Mormino Penna –
POZZALLO – piazza Municipio – ISPICA – piazza Unità d’Italia –
SANTA CROCE CAMERINA – piazza V. Emanuele – COMISO – piazza fonte Diana e piazzale Annunziata – MONTEROSSO piazza S. Giovanni – ACATE – piazza Libertà e piazza Matteotti – CHIARAMONTE GULFI – piazza Duomo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa