CHOCORADIO LIVE: RTM protagonista l’8 Dicembre in piazza Monumento

71f9c50c-2b99-44c2-8d9d-f3ff56e522c0

Sarà un’imperdibile appuntamento quello di Venerdì 8 Dicembre: CHOCORADIO LIVE, l’evento che darà il via alla kermesse ChocoModica.
CHOCORADIO è l’evento ideato da RTM in collaborazione con Alma Produzioni. Protagoniste sul palco di piazza Monumento a Modica le migliori tribute band del territorio che apriranno la serata ed i migliori dj: Ivan Cappello, Tony Cannizzaro, 2Disco e Giovanni Veca. Piazza Monumento, a partire dalle 22:30, si trasformerà in una vera e propria discoteca con musica, gadget ed intrattenimento. Presentatori sul palco Max Garrone ed Alessia Nifosí.

L’evento sarà interamente in diretta su RTM che sarà presente con il proprio studio in piazza Monumento. La diretta sarà coordinata da Francesco Adamo con le interviste di Luca Di Franco, Roberto Spadaro, Toto Giannangeli e la regia di Luca Basile. Il coordinamento tecnico è affidato a Massimo Poidomani. RTM sarà presente anche Sabato 9 e Domenica 10 dicembre in piazza Matteotti (ex caserma dei carabinieri) all’interno del proprio studio per seguire ChocoModica2017. Vi aspettiamo Venerdì 8 Dicembre dalle 20 in piazza Monumento a Modica con CHOCORADIO LIVE!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa