Il Club Service Rotary di Sicilia e Malta in Questura a Ragusa per inaugurazione nuova area di accoglienza per extracomunitari

rotary questura

Oggi alle ore 10.30, è stata scoperta una targa meritoria in ricordo dell’opera a beneficio dell’aerea Immigrati della Questura di Ragusa.
Il Questore di Ragusa, Salvatore La Rosa, insieme al Club Service 2110 Rotary di Sicilia e Malta, rappresentato dal Past-Governor del Rotary International, Prof. Francesco Milazzo, hanno inaugurato la nuova area di accoglienza per immigrati alla presenza del Prefetto, Maria Carmela Librizzi e delle più alte autorità della Provincia.

Il Questore ha sentitamente ringraziato per la sensibilità dimostrata dalla Fondazione. Sentita e molto partecipata dai membri del Rotary con rappresentanze di tutta la Provincia. Il Past- Governor, Milazzo ha enunciato il principio che ispira il Rotary, ovverosia il servizio a beneficio del pubblico interesse oltre l’interesse personale. Il Prefetto ha rilevato come questa struttura sia il risultato della sinergia tra istituzioni e privato sociale. Lo spazio consentirà un servizio conveniente per la sosta del pubblico dell’Ufficio Immigrazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa