Calcio, Promozione. Il Modica in trasferta nell’anticipo ad Augusta

22491501_888191444680416_5402768671779185396_n

Allenamento di rifinitura questo pomeriggio per il Modica di Franco Rappocciolo che domani nell’anticipo della settima giornata del girone D del campionato di Promozione sarà di scena ad Augusta ospite del Megara.
Al “Megarello” i rossoblù del presidente Mommo Carpentieri si ritroveranno di fronte una squadra che avrà voglia di rivalsa dopo i deludenti risultati delle prime sei giornate che hanno fatto scivolare i neroverdi al penultimo posto in classifica.
I “Tigrotti”, tuttavia, guardano in casa loro e affronteranno l’impegno di domani con il massimo rispetto dell’avversario (che non va assolutamente sottovalutato), ma senza alcun timore reverenziale.

Rappocciolo nel frattempo spera di recuperare qualcuno dei tanti infortunati. Difficile che possano essere nella lista dei convocati Sammito e Antonio Adamo, mentre c’è ottimismo per Andrea Buscema. Possibile la prima convocazione della stagione per Antonio Occhipinti che da qualche giorno si allena con il gruppo, mentre Giulio Sarta sta svolgendo un allenamento differenziato per ristabilirsi dal guaio muscolare che lo tiene lontano dai campi dalla seconda giornata di campionato e il tecnico dei rossoblù valuterà attentamente la sua condizione fisica prima di decidere se convocarlo per Augusta.

“I ragazzi – spiega Franco Rappocciolo – stanno lavorando forte e sono certo che questo applicarsi negli allenamenti alla lunga ci darà qualche soddisfazione in più. Il Megara – continua – è un avversario difficile che probabilmente ha una classifica bugiarda. In settimana ci siamo preparati con la massima attenzione provando e riprovando quello che vogliamo proporre in campo. Continueremo a cercare di proporre il nostro gioco – conclude il tecnico del Modica provando a mettere in difficoltà i nostri avversari”.

La gara del “Megarello” è stata affidata a Luigi Scicolone della sezione AIA di Caltanissetta che avrà come assistenti il catanese Salvatore Ruffino e il ragusano Giuseppe Saracino.
Fischio d’inizio fissato per le 15,30.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa