Modica, è morto Franco Lucifora, infermiere, rappresentante del Nursind

modica-morto-franco-lucifora-410

E’ deceduto la scorsa notte per un male incurabile Franco Lucifora, 50 anni, modicano, infermiere dell’Ospedale Maggiore. Era un sindacalista del Nursind e si batteva, credendoci e anche rimettendoci, per i diritti dei suoi colleghi. Da un paio di settimane era ricoverato in Rianimazione, il reparto nel quale si era adoperato per molti anni verso i tanti gravi degenti. Aveva fatto parte dell’equipe chirurgica che si occupava dell’espianto di organi. Aveva lavorato nel 118 ed aveva fatto parte anche dei volontari de La Misericordia.
“Oggi Nursind Ragusa perde una grande uomo ed un eccellente sindacalista – scrive la segreteria provinciale del sindaco degli infermieri -. Franco è stato sempre accanto alla nostra segreteria provinciale. L’intera comunità professionale perde uno stimato e valido collega. LA segreteria Nursind è vicino alla famiglia Lucifora”.
Era una gran bella persona, un amico, sempre dispobile. Lascia due figli. I funerali saranno celebrati sabato pomeriggio alle 15,30 nel Duomo di San Pietro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa