Forza Italia in provincia di Ragusa, prosegue il lavoro dei commissari provinciali

giovanni mauro

I commissari di Forza Italia per la provincia di Ragusa, il sen. Giovanni Mauro, l’on. Giorgio Assenza e Giovanni Occhipinti, nel corso dell’ultimo incontro hanno affrontato alcuni punti per l’attività politica nel territorio. In particolare sono in via di definizione i commissariamenti nei comuni di Acate, Monterosso Almo, Comiso, Santa Croce Camerina e Ragusa. All’esame del commissariamento provinciale anche il tema relativo alle elezioni amministrative nel comune di Ispica.

“Si tratta di incontri molto proficui – dichiara il portavoce Giovanni Mauro – perché si sta analizzando il tessuto politico delle realtà locali in modo da selezionare i migliori esponenti del partito per riorganizzare l’attività politica di Forza Italia. Si tratta di un lavoro di sintesi che mira a concretizzare unità ed efficienza nelle iniziative che si organizzeranno da qui a breve. Con maggiore attenzione e prudenza – conclude – si sta discutendo delle amministrative a Ispica dove si punta a un risultato di sostanza”.
Il commissariamento provinciale tornerà a riunirsi nei prossimi giorni per giungere alla conclusione complessiva di questa fase.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa