Modica. Si è concluso con B2B a Modica il tour degli operatori e giornalisti inglesi in città Hanno visitato il centro storico, Cava Ispica, Scicli e Ragusa

B2B educational operatori ricettività e agenzie inglesi (3)

Si è concluso ieri pomeriggio a Palazzo Grimaldi nel centro storico di Modica l’educational tour degli operatori Inglesi, tour operator e giornalisti, promosso dal Consorzio degli operatori turistici della città che hanno visitato buona parte del territorio del sud-est della Sicilia. Il B2B tenutosi alla Fondazione Grimaldi, e al quale hanno partecipato 23 operatori della ricettività in città, (il criterio di accesso stabilito era di una struttura con minimo sei camere), ha registrato l’incontro di quattro tour operator, in rappresentanza di sette agenzie turistiche inglesi, e i rappresentanti delle strutture ai quali sono stati illustrati i luoghi di ricettività.
Amy Remocks di Travelsphere Group e Just You, Antonio Cresce diExpertoItaly e Westen & Oriental, Jannifer Richetto di Sega Holydays e Titan Travel e Oliver Breffit di Archers Holidays hanno avuto modo di valutare l’offerta ricettiva degli albergatori modicani secondo caratteristiche variegate e utili a soddisfare l’esigenza del potenziale turista proveniente da oltremanica. La comitiva inglese è arrivata venerdì 13 marzo scorso a Modica e ha potuto visitare la Cava Ispica, il centro storico della Città e i monumenti e poi ha effettuato escursioni a Scicli, a Noto e Ragusa Ibla.
I giornalisti al seguito, Peter James Graham, Amanda Jane Saunders, Rosalind Ormiston e Nadiia Vasylchenko, hanno potuto notare le bellezze architettoniche del vasto territorio, bene dell’Umanità dell’ Unesco, che aggiunta alla peculiarità di un’enogastronomia singolare ed originale costituiranno il perno centrale delle loro narrazione nei giornali per i quali scriveranno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa