Calcio, Eccellenza. Il Vittoria sconfitto a Messina

Seby_Catania

Il Vittoria sconfitto a Messina continua a scendere pericolosamente in classifica. Nell’anticipo del Campionato di Eccellenza, i ragazzi di Seby Catania vanno addirittura in vantaggio col centrocampista Vittoria poco prima del 40′ ma 4′ il doppio infortunio di Saluto e Sgambato ed il gol del pareggio del Città di Messina con Matera taglia le gambe ai biancorossi. Il compito di reggere l’urto dei padroni di casa regge fino al 35’ del secondo tempo, quando un’altra indecisione in difesa costerà la rete dello svantaggio e la resa definitiva in pieno recupero. Nella ripresa 74′ raddoppia D’Arrigo e a tempo scaduto completa la rimonta Codagnone. La squadra ha retto bene fino al pareggio .

Città di Messina – Città di Vittoria 3-1
Marcatori: 37′ Vittoria (V), 43′ Matera (CdM), 74′ D’Arrigo (CdM), 92′ Codagnone (CdM)

Città di Messina: R. Trovato , Iovine, Fleri, Costa, Fodale, Fragapane, Mazzullo (58′ Codagnone), D’Arrigo, Matera, S.Trovato (82′ Campanella), D’Angelo (63′ La Rocca)
Città di Vittoria: Scalogna, Commendatore, Saluto (43′ Savoia), De Guido, Devito, Sgambato (46′ Guglielmino), Vittoria, Guastella, Santarpia, S. Esposito (67′ V. Esposito), Russo

Arbitro: Marco Mirabella della sezione di Acireale

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa