Manifestazione del 18 febbraio 2015. Mario Abbate invita consiglieri dei comuni limitrofi a partecipare per sostenere questa battaglia”

mario abbate

“Con questa nota mi rivolgo a tutti i cittadini, alle associazioni di categoria, ma soprattutto ai rappresentanti del civico consesso. Mercoledì 18 febbraio si terrà una grande manifestazione di protesta contro le scelte del Governo nazionale che con alcuni provvedimenti ha danneggiato il comparto agricolo e messo a repentaglio il futuro della categoria”. L’appello è del Consigliere comunale e Vicepresidente dell’Unsic di Modica, Mario Abbate, cioè rappresentante di un’associazione agricola che quotidianamente deve fare i conti con le difficoltà del settore, lancio un appello a tutti i consiglieri dei comuni limitrofi affinchè siano presenti e facciano sentire la propria voce durante la mobilitazione che si terrà mercoledì a Ragusa.  “E’ una battaglia a cui non possiamo sottrarci; una protesta che non mira a difendere solo i diritti degli agricoltori ma pone l’attenzione sulle problematiche che attraversano tutte le categorie produttive.
Quotidianamente assistiamo alla chiusura delle attività commerciali, a imprese sull’orlo del fallimento, alla fine dei rapporti di lavoro. Una crisi che ha distrutto le speranze e le aspettative dei cittadini in attesa di nuove misure e interventi a sostegno dell’economia.
Sono convinto che insieme, opponendoci ad una realtà che non cambia, possiamo invece noi cambiare le cose e leggere una pagina diversa della storia economica del nostro paese”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa