Calcio, Prima Categoria. Il Frigintini s’impone sul Floridia

frigintini-calcio-logo

Meritato successo casalingo del Frigintini che al “Tantillo” s’impone con autorevolezza sul quotato Floridia mettendo in cassaforte tre punti di vitale importanza per la sua classifica. I rossoblù della frazione modicana, infatti, si avvicinano a grandi passi verso la salvezza diretta e vedono un po’ più roseo il loro futuro. I padroni di casa hanno meritato la vittoria, ma le troppe occasioni sprecate hanno permesso alla formazione ospite di restare in partita fino al 90’.

Il Frigintini dopo una partenza stentata e molto guardinga sblocca il risultato al 28’con un gol di Guglielmino che trova l’attimo giusto per battere Romano. Passati in vantaggio i ragazzi di Alfonso Adamo gestiscono bene il gioco fino al riposo.

Nel secondo tempo il Floridia si fa più intraprendente e al 63’ trova il pareggio con Gozzo. I padroni di casa si scuotono e al 69’ tornano in vantaggio con un gol di Barillà. Le squadre si allungano e il Frigintini non riesce a capitalizzare le azioni d’attacco. Il risultato resta in bilico fino al 90’, quando il nuovo entrato Armenia trova il gol del 3 – 1 che mette in cassaforte i tre punti che permettono di dare ossigeno alla classifica della squadra della frazione modicana che ora vede la salvezza diretta a portata di mano. Il campionato ora si ferma e tornerà il primo marzo con il derby con il New Pozzallo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa