Modica, consegnati i lavori di adeguamento dei serbatoi di Contrada Cozzo Rotondo

1925233_400644590099037_1140270601504574459_n

Consegnati questa mattina i lavori di adeguamento dei serbatoi di Contrada Cozzo Rotondo a Modica. Ad annunciarlo il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate. “L’impianto, sottolinea il Primo Cittadino, è stato realizzato negli anni ’90 ma non è mai entrato in funzione. Uno spreco di risorse stanziate inutilmente dal momento che il territorio non ha mai potuto beneficiare del servizio. L’assenza dell’erogazione idrica nel quartiere, inoltre, ha determinato disagi per gli utenti che hanno dovuto, per anni, richiedere il servizio delle autobotti comunali. Una spesa notevole invece per le casse comunali. I lavori, il cui termine previsto è di sessanta giorni,  saranno finalizzati all’ammodernamento della rete idrica del quartiere modicano.
L’intervento prevede l’installazione di impianti di clorazione, lavori di impermeabilizzazione delle vasche e spese accessorie per rendere funzionale l’impianto, ha dichiarato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Giorgio Linguanti.
Si occuperà dell’adeguamento del serbatoio di Contrada  Cozzo Rotondo l’impresa  “Avola Salvador”. Importo di appalto netto per ribasso d’asta: 45.532,26 euro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa