EMERGENZA ESTATE MODICA Dura poco l’ambulanza bis

MODICA – I medici dell’ospedale «Maggiore» e il sindaco Piero Torchi fanno fronte comune contro il trasferimento per la stagione estiva della seconda ambulanza del 118, di stanza nel nosocomio, a Marina di Modica. Il primo cittadino e i medici sono univoci nel biasimare questo provvedimento, che penalizza l’ampia porzione di territorio.

«Avevamo lottato – dichiara Torchi -per avere una seconda ambulanza del 118 che adesso è stata trasferita a Marina per sostituire la precedente ambulanza messa a disposizione da privati nell’ambito di una convenzione oramai scaduta. Ma ritengo che trasferire un mezzo di soccorso per servire una zona a discapito di un’altra non rappresenti di certo una soluzione ottimale. Ritengo – conclude il sindaco in una nota inviata all’Ausi 7 – che si debba ripristinare la seconda ambulanza del 118 al servizio del «Maggiore», aggiungendo un mezzo privato per Marina», (a.d.r)

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670