Scherma Modica. Avola vola a Long Beach per il Gran Prix Fie di Fioretto

avola

Settimana ricca di appuntamenti per la Conad Scherma Modica. Giorgio Avola con il Maestro Eugenio Migliore è in viaggio verso la California.
Sabato 18 marzo, infatti, si disputerà a Long Beach il GranPrix FIE di Fioretto e Avola, attualmente numero 4 del ranking internazionale, sarà in pedana tra i protagonisti della gara.

Al PalaMoak intanto si lavora senza sosta per preparare la seconda prova giovani e la seconda tappa del circuito paralimpico per non vedenti che si svolgeranno a Roma sabato 18 e domenica 19 marzo.
A difendere i colori della Conad Scherma Modica vi sarà un cospicuo numero di atleti: sabato in pedana saliranno gli spadisti under20 Angelo Migliore e Giorgio Abate accompagnati dal maestro Giancarlo Puglisi mentre domenica sarà la volta dei fiorettisti under20 con Massimo Arezzo, Ettore Mallia e Erica Piramide guidati dal maestro Leandro Giurdanella.
Tutti proveranno nella difficile impresa, data la non brillante prima prova di Ravenna dello scorso autunno, di conquistare la qualificazione diretta per i campionati italiani giovani di Cagliari in programma nel mese di maggio.
Sempre domenica si svolgerà la seconda tappa del circuito paralimpico non vedenti di spada maschile con Tommaso Ferraro, Antonio Carnazza e il debuttante Carmelo Gurrieri che cercheranno la qualificazione ai campionati italiani di Gorizia 2017.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa