Ragusa. Servizi trasporto e assistenza alunni disabili. Assenza: “Soddisfazione per la disposizione della continuità dei servizi”

giorgio-assenza

“Disposto il prosieguo dei servizi integrati di assistenza e trasporto in favore degli alunni affetti da disabilità”. Con una nota inviata all’on. Giorgio Assenza, Dario Cartabellotta, Commissario straordinario del Libero Consorzio di Ragusa, comunica che è stata disposta la continuità dei servizi. Era stato il deputato ibleo a sollevare il problema con una lettera del 13 novembre scorso indirizzata al dott. Cartabellotta, con la quale chiedeva di non interrompere, anzi di potenziare, il servizio di trasporto e assistenza.

Stamani la risposta di Cartabellotta: “Con riferimento alla sua nota, comunichiamo che, con determinazione dirigenziale n. 2545 del 23.11.2017, è stato disposto il prosieguo dei servizi integrati di assistenza e trasporto in favore degli alunni affetti da disabilità. La prosecuzione dei servizi è stata disposta sino al 28 marzo 2018”.

“Esprimo soddisfazione – dichiara Assenza – per un primo atto che ritengo di grande importanza e di civiltà e auspico che la Regione impegni presto le ulteriori somme necessarie a garantire i servizi per l’intera durata dell’anno scolastico”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa