Modica. Grande successo per lo spettacolo “La cena”

la cena

Lo spettacolo “La cena” è tornato a grande richiesta a Modica: era già andato in scena dal 12 al 24 novembre 2016 ma, a causa alle tante richieste ricevute dal Sovrintendente Cannata, si è reso necessario programmare nuovamente “La cena” al Teatro Garibaldi di Modica. La prima, con ingresso esclusivamente ad invito, si è svolta domenica 12 novembre e, grazie alle continue prenotazioni, lo spettacolo continuerà ad andare in scena fino a giovedì 23 novembre. 

I protagonisti sono 4 attori di grande peso scenico: Andrea Tidona, Chiara Candró, Stefano Skalkotos e Cristiano Marzio Penna. Nonostante i tre giovani si trovino a doversi confrontare con un attore del calibro di Andrea Tidona, vi è un perfetto equilibrio tra di loro, e nessuno rimane in ombra. 
Il testo è scritto da Giuseppe Manfridi e la regia è di Walter Manfrè.
Una delle particolarità di questo spettacolo è l’annullamento della distanza tra pubblico e spettatore: a quest’ultimo viene assegnato un ruolo all’interno del dramma senza che ciò possa mutare lo svolgimento della trama.
Il pubblico, pur lasciandosi andare al flusso di imbarazzi e turbamenti che la situazione propone, non dimentica mai di essere a teatro.
“La cena” è uno spettacolo così particolare che merita di essere visto almeno una volta nella vita.

Le prenotazioni sono ancora possibili chiamando la biglietteria del Teatro al numero 0932 946991.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa