Volley Modica. Borgese nominato coach della Rappresentativa Regionale Maschile

donato borgese

Grande riconoscimento per il tecnico della Volley Modica Donato Borgese. Lo scorso 24 ottobre è stato nominato dal Commissario Straordinario della FIPAV siciliana, Giuseppe Manfredi, allenatore della rappresentativa maschile del Comitato Regionale FIPAV.
La notizia non può che essere stata accolta con soddisfazione da tutto il Comitato “Monti Iblei”, ma soprattutto dalla dirigenza del Volley Modica che con Donato Borgese ha portato avanti con successo un progetto di valorizzazione e crescita dei giovani del vivaio facendo così diventare il settore giovanile modicano fiore all’occhiello della società e modello da seguire per il futuro del movimento pallavolistico siciliano.

Ad esprimere la soddisfazione di tutto l’ambiente Volley Modica il presidente Gianluca Cataldi.
“Donato Borgese – spiega il presidente della Volley Modica – è un punto di riferimento per tutta la pallavolo maschile e le tre finali nazionali centrate in due anni ne sono la testimonianza. I tanti sacrifici personali del nostro tecnico e anche quelli fatti dalla dirigenza – continua – ora sono ripagati grazie anche alla sinergia con le altre società alle quali va il nostro plauso. Il progetto Giovani Iblei – conclude – è una grande testimonianza del lavoro svolto. Giorno 11 novembre, infatti, partirà il campionato di serie De i nostri giovani under 18 allenati da Donato Borgese già scalpitano per scendere in campo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa