Modica, operazione “Pacco Sicuro”. Trasportava droga, arrestato

IMG_1375

I Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno arrestato in flagranza di reato Emiljan Korreshi, 23 anni, albanese residente a Scicli, nullafacente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione dei Carabinieri ha preso il via alle prime luci dell’alba, allorquando è stato predisposto un servizio rinforzato

presso il capolinea dei bus a Modica, in Piazzale Falcone-Borsellino. Un giovane attirava l’attenzione dei militari dell’Arma non appena sceso dal bus di linea proveniente da Roma, in quanto portava con sé un borsone che sembrava contenere qualcosa di interessante. L’immediata perquisizione permetteva di rinvenire un sacco nero di cellophane con 5 buste ben occultate che marijuana, per complessivi 5 chilogrammi. La successiva perquisizione del giovane permetteva di rinvenire anche una busta contenente 30 grammi di cocaina. L’operazione si concludeva con il sequestro dell’intero quantitativo di stupefacente che immesso sul mercato avrebbe fruttato circa 55.000 Euro. Il giovane arrestato è stato tradotto presso la Casa circondariale di Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa