Assemblea Lab 2.0 Ragusa, Migliore: “Lavoriamo costantemente per una visione di Ragusa che coniughi progresso e lungimiranza”

assemblea Lab duepuntozero

Partecipatissima assemblea del Laboratorio politico 2.0 Ragusa, durante la quale si è discusso dei punti programmatici del movimento politico e si è dato il benvenuto ad alcuni nuovi ingressi. “Partecipazione, condivisione e progettualità sono i principi fondanti del Lab 2.0 – dichiara il portavoce Sonia Migliore – e, quotidianamente, ci impegniamo perché la nostra base sia sempre coinvolta nelle linee politiche e programmatiche. Siamo molto contenti perché abbiamo contezza del fatto

che la gente ci riconosce come punto di riferimento al quale consegnare suggerimenti per il futuro o lamentele sull’attuale gestione della città di Ragusa da parte di un’amministrazione che ha palesato di non saper governare. Continuiamo a registrare nuovi ingressi, gente desiderosa di aiutare il Lab 2.0 alla creazione di un programma che possa rispecchiare una visione della città nella quale vi sia progresso e lungimiranza”.
“Il Lab 2.0 continua a lavorare sempre, ogni giorno – conclude Migliore – perché vogliamo includere sempre di più, proseguire nel nostro metodo di fare politica, profondamente alimentato dal civismo che sa ben dosare protesta e proposta, creando occasioni di incontro e di confronto sui temi più importanti per la città di Ragusa”.
Tra i nuovi ingressi, l’assemblea ha dato il benvenuto a Antonio Di Paola, che ha avuto già esperienza come Consigliere comunale e assessore a Ragusa e che il direttivo ha nominato responsabile per i temi della Sanità e per la frazione di Punta Braccetto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa