Gaetano Cabibbo nominato Direttore dell’U.O. Complessa di Medicina Generale dell’Ospedale “Maggiore” di Modica

gaetano cabibbo

Il Commissario dell’Asp Ragusa, Salvatore Ficarra, ha conferito l’incarico di sostituzione del Direttore dell’U.O. Complessa di Medicina Generale dell’ospedale “Maggiore” di Modica a Gaetano Cabibbo, dirigente medico presso la stessa struttura con la procedura dell’art. 18 del CCNL dell’area della dirigenza medica-veterinaria.
L’incarico decorre, da oggi, 16 ottobre 2017, e per sei mesi, tuttavia potrà cessare anche prima della scadenza, fissata per il 15 aprile 2018, qualora la procedura selettiva per il conferimento del nuovo incarico di Direttore di struttura complessa dovesse concludersi prima del suddetto temine con la nomina del vincitore.

Cabibbo, modicano, 50 enne, già molto apprezzato, dal Dicembre 2015 era stato nominato referente della Unità Operativa di Medicina dell’Ospedale di Modica e da diversi anni è responsabile della Fisiopatologia Respiratoria della stessa u.o.c di Medicina.

«Anche in questo caso la sostituzione si è resa necessaria – ha dichiarato il dr. Ficarra – per scongiurare soluzioni di continuità nella gestione e per garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e funzionamento dei sevizi propri della struttura aziendale.

Un altro tassello che si aggiunge nell’organizzazione del presidio ospedaliero di Modica e soprattutto perché questa unità operativa, come le altre, garantiscono continuità nell’assistenza a tutti cittadini.»

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa