Gaetano Pernice nuovo commissario cittadino di Forza Italia per Santa Croce Camerina

Gaetano Pernice

Gaetano Pernice è stato nominato quale commissario di Forza Italia a Santa Croce Camerina. Pernice, avvocato civilista di 43 anni, è stato Consigliere comunale e, oltre alla professione, da più di dieci anni si impegna nel mondo del volontariato sia in organi regionali che provinciali e attualmente è presidente di un coordinamento di associazioni del ragusano che operano in questo ambito.

“La presenza dei sostenitori e simpatizzanti di Forza Italia a Santa Croce Camerina è significativa – commentano dal partito – ed è necessario riportare il tricolore del nostro simbolo in attività nelle vie e nelle piazze. Con Gaetano Pernice alla guida del partito a Santa Croce Camerina si darà una casa a questi cittadini che vedono in noi i custodi dei valori cristiani, liberali, garantisti del centro destra”.
!Si tratta di un compito che assumo con grande senso di responsabilità, afferma Pernice, e con l’intenzione di voler interpretare al meglio le esigenze e le istanze del territorio. In questo particolare periodo della storia politica cittadina, inoltre, è necessario ricompattare le forze di centrodestra mirando a perseguire obiettivi comuni. Questa dovrebbe essere la linea guida da seguire per essere efficaci anche per quanto riguarda la progettualità nel territorio e poter dare le giuste risposte ai cittadini. A Forza Italia, certamente, spetta il compito di fare da collettore per tutte le capacità da valorizzare in questa nostra area politica e rilanciare il dialogo tra tutte le forze in campo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa