Per il Blu Tennis Pozzallo arriva la promozione in serie D2

BLU TENNIS PROMOZIONE 2017

Splendida impresa del Blu Tennis Pozzallo che al suo primo anno di attività ha raggiunto la promozione in serie D2 senza perdere un incontro in tutto il campionato.Nella finale d’andata play-off era finita 3-1 sui difficili campi marsalesi per i ragazzi capitanati dal Maestro Dario Malia, dopo quattro duri match. Al ritorno, sui campi sociali di Pozzallo, era tutto pronto per dare battaglia in campo ma solo prima del match è arrivata la notizia ufficiale che i marsalesi non si sarebbero presentati per il ritorno a causa di due defezioni dei suoi giocatori Vinci ed Adamo,

causando la rinuncia all’incontro. Ovviamente la formazione iblea formata da  Mallia, Celestri, Scordo e Ammutuna, avrebbe voluto festeggiare sul campo, ma vista la situazione hanno accettato comunque il tutto festeggiando con i propri tifosi l’agognata promozione. Tra questi anche il sindaco di Pozzallo Roberto Ammutuna ed il vice sindaco Giuseppe Giudice.
Per la nuova stagione si prevede di rinfoltire i ranghi in squadra, programmando al meglio e per tempo il campionato di serie D2 che scatterà da aprile 2018.

Nella foto da sx il sindaco Roberto Ammatuna, Giuseppe Ammatuna, Domenico Scordo, Dario Mallia, Francesco Celestri

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa