Monterosso Almo. Ottima esibizione degli artisti locali durante la manifestazione musicale organizzata dall’associazione giovanile Agras.

palco

Ottima la riuscita della  manifestazione musicale   organizzata  dall’associazione giovanile Agras di Monterosso   in collaborazione  e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale  svoltasi ieri sera in Piazza Rimembranza. Una serata simpatica e piacevole   all’insegna della buona  musica dove si sono esibiti giovani ragazzi,

artisti locali,  che hanno dato dimostrazione sia della loro bravura  che  del loro talento artisitico. Molto applaudito  il  complesso musicale  ” I Scassapagghiari”,  formato da cinque promettenti giovani musicisti monterossani, che si sono esibiti con il loro  repertorio di musiche siciliane e di musica leggera.  Bravi e giovani   Marco Gueli di Chiaramonte Gulfi a Dibenedetto Gulino di Ragusa, studenti entrambi al conservatorio di musica,  che con  i loro strumenti hanno “duettato ” vari e difficili brani, alla  cantautrice  Antonella Destino che ha interpretato  canzoni da lei scritte.  Bravo  e molto alla mano il presentatore Matteo Roccuzzo, componente dell’Agras.  Presente alla manifestazione oltre che a tanta gente, in particolare tanti bambini e ragazzi, il primo cittadino Salvatore Pagano, il presidente del Consiglio Giovanni D’Aquila e vari consiglieri comunali. Presentata anche la squadra di calcio del Monterosso e tutto il settore giovanile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa