Elio Padua nominato Direttore della divisione Ortopedia e Traumatologia del “Guzzardi” di Vittoria

padua2jpg

Il Commissario dell’Asp Ragusa, Lucio Ficarra, ha conferito l’incarico come sostituto del Direttore dell’Unità Ospedaliera Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale “Guzzardi” all’ortopedico Elio Padua, dirigente medico presso l’ U.O.C. di Ortopedia Traumatologia P.O. Vittoria, a seguito di valutazione comparata dei curricula presentati, attivando la procedura dell’art. 18 del CCNL dell’area della dirigenza medica-veterinaria.
L’incarico decorre dal 16 settembre 2017 e per mesi sei, tuttavia potrà cessare anche prima della scadenza, fissata per il 15 marzo 2018, qualora la procedura selettiva per il conferimento del nuovo incarico di Direttore di struttura complessa dovesse concludersi prima del suddetto temine con la nomina del vincitore.

«La sostituzione si è resa necessaria – ha detto Ficarra – a seguito dell’assenza determinata dalla cessazione del rapporto di lavoro per pensionamento del prof. Tullio Russo per scongiurare soluzioni di continuità nella gestione e per garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e funzionamento dei sevizi propri della struttura aziendale».
Padua, sciclitano, è un professionista molto capace di grande esperienza ma anche della grande disponibilità nei confronti dell’utenza. In passato ha fatto parte dello staff di Ortopedia dell’Ospedale Maggiore di Modica(ritenuto un’eccellenza)del quale è stato anche direttore prima di essere trasferito al “Civile” di Ragusa. Molteplici gli apprezzamenti che riceve giornalmente.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa