Forza Italia: una lista forte e competitiva che rappresenterà al meglio la provincia di Ragusa al Parlamento Siciliano

Immagine logo forza italia regionali

Tre nomi ‘forti’ ed un quarto altrettanto importante -quello di una donna- che si andrà, presto, ad aggiungere per dare vita ad una lista di Forza Italia per le prossime Regionali che sarà in grado di proporre a questa provincia una rappresentanza parlamentare di alto livello e che lavorerà insieme al Presidente, Nello Musumeci, per una Sicilia migliore e per una provincia di Ragusa

che sia protagonista e non dimenticata come lo è stata con il governo Crocetta. Giovanni Mauro, Antonio Zocco Pisana e Orazio Ragusa, sono espressione della politica e della società civile e rappresentano Forza Italia ed il centrodestra nell’accezione piena di ideali e del progetto. Ad annunciarlo è l’onorevole Nino Minardo.
Il Senatore, Giovanni Mauro, è la memoria storica del nostro partito, un antesignano di Forza Italia, che ha rappresentato nelle istituzioni provinciali e nazionali e che oggi rappresenta nel suo ruolo di commissario provinciale e a Palazzo Madama. Esperienza e capacità, sono doti che egli ha sempre avuto e manifestato e che sono fondanti per una candidatura, la sua, di spessore e come uomo di Governo che saprà ridare presenza e protagonismo anche nella squadra di Musumeci.
E di profilo e di valore, è la candidatura di Antonio Zocco Pisana, giovane, bravo e stimato medico, che è stato presidente del consiglio comunale della sua Città, Pozzallo, riconfermato con successo più volte nel massimo consesso cittadino fino allo scorso giugno e che ha saputo dimostrare di essere degno esponente delle istituzioni e della politica. La scelta di candidarlo, è frutto della sua serietà e della grande stima e considerazione di cui egli gode.
L’onorevole Orazio Ragusa poi, ha riabbracciato i suoi ideali di centrodestra, entrando a far parte del nostro partito e noi salutiamo con enorme piacere una ritrovata condivisione di cammino, con un parlamentare che dà esperienza e capacità. Orazio Ragusa ha fondato la sua azione politica sulla difesa del nostro territorio sempre a fianco dei cittadini ascoltandoli e supportandoli e Forza Italia è per lui la casa ideale per continuare a farlo.
Ho malcelato orgoglio, conclude Minardo, nel dire che abbiamo una ‘bella’ lista, competitiva, forte ed importante, che sarà completata presto con una figura femminile di alto profilo e che è in grado di rappresentare la provincia di Ragusa al Parlamento siciliano. Un misto di esperienza e freschezza che conferma Forza Italia partito leader di cui mi onoro di far parte.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa