Modica, convocata assemblea sindacale dei “Comunali” sul mancato rispetto protocollo d’intesa sugli stipendi con annesse azioni sindacali

comune di modica

Il mancato, cronico, rispetto da parte del sindaco di Modica, Ignazio Abbate, del protocollo d’intesa sul pagamento degli stipendi ai dipendenti comunali (luglio e agosto i mesi in ritardo) pone serie questioni in ordine alla solvibilità dell’ente sulla liquidazione delle spettanze.
FP Cgil, Cisl-FP e UIL FP rilevano che nella busta paga di luglio non è compreso il 50 per cento per salario accessorio così come stabilito negli accordi sottoscritti lo scorso 26 luglio.

Sulle specifiche responsabilità, peraltro, gli atti necessari alla liquidazione sono da tempo riparati in qualche ufficio e malgrado le sollecitazioni del sindacato non vengono consegnati all’ufficio busta paga. Perché?
E’ stata dunque fissata un’ assemblea per martedì 19 settembre alle 10,30 nella sala consiliare di palazzo San Domenico.

All’ordine del giorno dei lavori il Pagamento spettanze arretrate e non riscosse, le recenti deliberazioni organigramma comunale

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa