Calcio, Promozione. Tutto pronto per il match tra S.Croce e Marina di Ragusa, Lucenti avrà tutti i giocatori a disposizione.

santa croce

E’ tutto pronto per il big match tra Santa Croce e Marina Di Ragusa che in questa stagione per ambizioni e qualità di giocatori sarà la favorita alla vittoria del girone D di Promozione. L’anticipo della prima giornata di campionato, sarà una gara da non perdere per gli amanti del calcio dilettantistico, un confronto pieno di stimoli e con tanti ex da ambedue le parti.

La squadra di mister Lucenti in settimana ha lavorato alacremente in funzione della gara di domani pomeriggio, anche se, non esistono particolari pressioni. Il trainer biancazzurro per l’occasione, vista l’assenza di infortuni e squalifiche, avrà a disposizione tutti i giocatori, ma, la formazione sarà scelta nei minuti prima al fischio d’inizio della gara. “La gara con il Marina di Ragusa sarà il “big match” della prima giornata di campionato – dice il direttore generale Claudio Agnello – La squadra si è preparata al massimo per cercare di affrontare al meglio, forse, la pretendente principale al salto di categoria nel girone D. La nostra squadra, comunque, non è da meno, abbiamo delle importanti individualità e il nostro allenatore sta cercando di dare un’identità di gioco viste che in estate sono arrivati molti giocatori nuovi. Per la gara di domani abbiamo indetto la “Giornata Biancazzurra”, quindi non saranno erogati accrediti e non avranno validità le tessere di socio sostenitore”. Ci sarà un biglietto unico di 5 euro per uomini, donne e settore ospiti”. La gara si giocherà allo stadio “JF Kennedy” di Santa Croce Camerina e avrà inizio alle 16.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa