Ragusa. Dimissioni in Forza Italia. “Sosterremo Giorgio Assenza e Nello Musumeci”

image

“Avendo deciso di sostenere per le prossime Elezioni Regionali la Lista ‘Diventerà bellissima’ e la candidatura dell’on. Giorgio Assenza, ci sembra doveroso rassegnare le nostre dimissioni lasciando ogni carica precedentemente assunta nel partito di Forza Italia”.

Paolo Picci, Commissario per la città di Vittoria, Salvo Caravello, Commissario per la città di Ragusa, Giuseppe Dimartino Commissario per il Comune di Santa Croce Camerina, Angelo Micieli, Commissario per il Comune di Giarratana, Milena Licitra, Coordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani, Ilenia Di Martino, coordinatrice dei giovani ad Acate e Giuseppe Ferraro, coordinatore del movimento giovanile e Vittoria, si sono dimessi per aderire al movimento di Nello Musumeci.

“Esprimiamo – scrivono gli ex dirigenti di Forza Italia – piena e sincera gratitudine ai tanti amici che ci hanno sostenuto e con i quali abbiamo lavorato nel partito di Forza Italia. Il nostro impegno continua insieme a Nello Musumeci, a Giorgio Assenza e a tanti altri amici, per costruire un centrodestra più forte, inclusivo delle esperienze più significative e spendibili che la nostra terra possa vantare”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa