Successo della terza tappa del concorso Regionale “Miss Beauty Award” a Monterosso Almo

roberta valeltino

Ha riscosso un  notevole successo di pubblico e di critica la terza tappa del concorso Regionale “Miss Beauty Award” e la proclamazione di miss e mister Monterosso,  svoltasi a Monterosso Almo nella suggestiva  location di Piazza San Giovanni.  La manifestazione,  patrocinata  dell’Amministrazione Comunale  e da tanti  sponsor di Modica, Monterosso Almo e Ragusa, sotto l’attenta regia di Pietro Galvagno, condotta in maniera impeccabile  dall’affascinante Lucia D’Aquila e da Daniele Voi. Più di venti concorrenti provenienti non solo  dalla provincia Iblea  ma anche da altre  cittadine della   Sicilia Orientale hanno fatto mostra della  loro bellezza femminile. Le aspiranti miss hanno calcato la passerella  prima con degli abiti casual  per poi  passare  all’abbigliamento elegante  e per  finire indossando  abiti attillati e minigonne  per esaltare meglio il fisico.

Interessante e molto applaudita  la sfilata dei ragazzi/modelli.   La giuria tecnica, vagliando  con attenzione e professionalità le posizioni di ogni concorrente, ha decretato i seguenti verdetti: per le ragazze è stata proclamata miss Beauty, che rappresenta  la categoria più importante per il concorso regionale,  Roberta Valentino di Chiaramonte Gulfi, a seguire miss Fotogenia, Marta Ancella, miss Curvy, 12 Giulia Pagano, miss Iblei, Giulia Di Benedetto, miss Eleganza, Arianna Belluardo, miss Simpatia, Maria Grazia Fiore, miss Portamento,  Maria Pappalardo, miss Fashion, Siria Belluardo e Daria Rizzone, miss Profili, Marika Denaro, miss Monterosso, Alessia Amato e Jennifer Scollo, miss Over 30, Cancemi Angelo. Per i ragazzi  proclamato mister Monterosso  Mario Santoro e mister Of The Year Emanuel  Pagano. Alla fine della manifestazione molto contenta la  giovane chiaramontana Roberta Valentino per il titolo di tappa conquistato. Interessante lo spettacolo che ha fatto da contorno al concorso. Dalle sfilate sul palco  degli abiti indossati dai bambini, alle esibizioni coreografiche dei componenti   delle  due scuole di Ballo  di Monterosso Almo, alle danzatrici del ventre  della scuola Galactus di Catania  che hanno presentato balli popolari dell’Egitto, ai cantanti Linda Blanco  e Melo Gurrieri, all’esibizione della Cover di Michael Jackson. Ottimo il lavoro di regia del patron  Pietro Galvagno che ha preparato uno spettacolo interessante, articolato come immagine  e nello stesso tempo divertente.   Presenti alla manifestazione il primo cittadino Salvatore Pagano, la sua Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Giovanni D’Aquila, e tutti ì consiglieri di maggioranza oltre alle autorità civili, militari e religiose.

nelle foto alcuni momenti del concorso: la vincitrice miss Beauty, Roberta Valentino, ed altre immagini con Lucia D’Aquila ed il sindaco Salvatore Pagano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa