Festa S.Giovanni Battista a Monterosso Almo previsto per domani la discesa dall’Altare Maggiore del Simulacro ed in serata Dodi Battaglia in concerto

dodi battaglia

Tra i momenti più attesi dei solenni festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Monterosso Almo,  è  quello di domani, con la discesa dall’altare maggiore del simulacro del santo Patrono e Protettore del centro montano. L’appuntamento è in programma alle 11 e potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina Facebook “Parrocchia San Giovanni Battista Monterosso Almo”.

Un momento che consentirà ai tantissimi  devoti ed ai fedeli di stringersi attorno al patrono in vista delle celebrazioni più significative previste  dal programma della festa.  La giornata di sabato sarà caratterizzata anche  da una serie di appuntamenti dedicati ai portatori e ai devoti. Alle 10,30 è prevista la raccolta e la benedizione del pane. Un’ora dopo l’evento più atteso della giornata. Nel pomeriggio, alle 20, la celebrazione eucaristica presieduta da don Luca Saraceno mentre alle 21,30, in piazza San Giovanni, si terrà la dodicesima Festa dell’Emigrato. Per l’occasione è in programma  uno  spettacolo musicale con la importante  presenza di Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh, in concerto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa