Conclusi i centri estivi a Modica. Oltre 1500 i bambini partecipanti

grest

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione tra il Comune di Modica e le parrocchie, hanno avuto uno straordinario successo i Centri Estivi che hanno coinvolto circa 1500 bambini, di età compresa tra i 3 e i 14 anni, su tutto il territorio. Il Comune ha messo a disposizione 14 pullman, grazie al coordinamento tecnico di Salvatore Criscione, che sono serviti a portare in escursione i bambini partecipanti. Sono state visitate le aziende agricole, le zone di mare e luoghi di interesse culturali molto apprezzati da piccoli e grandi.

E sabato una grande festa presso l’Auditorium Nannino Ragusa è stata organizzata dall’Asd Genitori Scuola Più di Modica Alta del presidente Alessandro Cicciarella per celebrare i 20 anni di attività nel mondo dei Centri Estivi. Sul palco dell’Auditorium si sono trovati a ballare animatori e bambini sotto gli occhi dei genitori divertiti. Negli anni, hanno detto i responsabili dell’Associazione, sono stati oltre 2500 i bambini che hanno partecipato ai centri estivi organizzati dall’ASD Genitori Scuola Più.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670