Ginnastica Artistica. Medaglia di Bronzo ed è ancora podio per l’Asd Motyka Modica

FOTO 23.04.2017

Weekend di gare a livello regionale per le ginnaste della Motyka Modica che ieri a Ragusa sono state impegnate nella seconda prova individuale dei campionati “Silver” terza divisione FGI.

Per le ginnaste modicane allenate da Mariastella Vittorio e Laura Melilli sono arrivati un podio e due sesti posti che confermano la crescita esponenziale delle atlete che lavorano con intensità per migliorarsi in tutti gli attrezzi.
Nella Categoria “Allieve” A4, bella prestazione e ottimo terzo posto e medaglia di bronzo per Gabriella Garofalo, mentre Giulia Agosta che nella prima prova si era classificata al secondo posto, ha concluso la sua performance con il sesto posto finale.
Sempre nella categoria “Allieve”, ma nella sezione A3 sesta posizione anche per Mariachiara Burderi, che conferma la posizione della prima prova e continua a fare esperienza che le tornerà utile per il futuro.
“Nonostante qualche piccolo errore commesso da Giulia Agosta che ne ha pregiudicato la posizione finale in classifica generale nella categoria Allieve A4 – spiega lo staff tecnico della Motyka – siamo moderatamente soddisfatte per come le nostre atlete hanno saputo affrontare le difficoltà. Da rimarcare assolutamente l’ottimo terzo posto ottenuto sempre nella categoria “Allieve” A4 da Gabriella Garofalo che con la sua caparbietà e la sua tenacia è riuscita a salire sul podio, riscattando così la delusione della sua compagna di sala. Un brava va anche a Mariachiara Burderi che nella sua categoria ha confermato la sesta posizione della prima prova. Peccato per la caduta dalla trave, ma nonostante questo piccolo incidente ha dimostrato di avere grandi margini per migliorarsi in futuro. Continueremo a lavorare sodo in palestra come abbiamo sempre fatto e siamo certe che ci prenderemo ancora tante altre belle soddisfazioni”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa