Buon comportamento al Gran Prix Giovanile di Corso de Il Castello Città di Modica a Comiso

carlo adamo

Il Gran prix giovanile ha fatto tappa a Comiso ove si sono presentati più di cento piccoli atleti e tra questi nelle varie categorie sono stati presenti anche gli atleti dell’Asd Il Castello Città di Modica, alcuni alla prima esperienza altri alla ricerca di conferme.
Sarah Maria La Terra nella categoria cadette si è imposta senza alcuna difficoltà distaccando abbondantemente le avversarie, mentre nella categoria ragazze Aurora Manenti si è piazzata seconda a pochi metri dalla prima avendo condotto in testa tutta la gara.

Inoltre un terzo posto è stato ottenuto nella categoria esordienti B femminile con la piccola Carla Lorenzo , mentre gli altri hanno avuto onorevoli piazzamenti come le sorelle Marika e Katia Baglieri, Francesco Cerruto, Gabriele Scollo e Gioele Zocco.

“Voglio precisare – dice il presidente Carlo Adamo – che molti di questi giovani sono alla prima esperienza e che si preparano da pochi mesi, visto che il gruppo giovanile della società è nato solamente diciotto mesi fa, faccio presente
che nel gruppo ci sono dei talenti che stanno dimostrando tanta voglia di fare e i risultati si cominciano a vedere, spero solo che questa loro voglia di fare e migliorare continui nel tempo, poiché è successo tante volte che talenti si sono persi ed hanno lasciato perché distratti da altre cose della vita quotidiana. Come tecnico cercherò di dare loro tutto quello che è nelle mie possibilità per permettere loro di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa