Modica, lavori fermi per la rotatoria Dente-Crocicchia. Cerruto(Pd)chiede se saranno mantenuti i tempi di consegna

carmelo cerruto

Da numerosi giorni i cittadini modicani hanno rilevato la mancanza di operatori dell’impresa che sta realizzando la rotatoria Dente Crocicchia. Il consigliere comunale del Partito Democratico, Carmelo Cerruto, vuole capire le cause di questo stop atteso che i residenti della zona e l’intera cittadinanza attendono oramai da anni la realizzazione dell’opera. “E’ utile sapere – dice ancora – se questo fermo dei lavori provocherà un ritardo nell’ultimazione finale dei lavori prevista entro il mese di dicembre del corrente anno”.

Cerruto denuncia anche lo stato delle strade del Quartiere Dente ove sono avvenuti gli scavi della rete in fibra che, però, non hanno visto l’ultimazione del manto come previsto nell’appalto dei lavori. “Come mai l’ufficio manutenzioni non interviene per intimare all’impresa esecutrice l’ultimazione delle opere a regola d’arte.
Altre arterie minori risultano prive di qualsiasi manutenzione del manto stradale con particolare riferimento alla Via Duca D’aosta, alla Via Mandrazza ed alla Via Scala. Si ritiene che ogni zona di Modica abbia la stessa dignità e meriti le attenzioni da parte dell’amministrazione comunale”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa