L’APPROVAZIONE A VITTORIA DEL REGOLAMENTO SUL BARATTO AMMINISTRATIVO, I CONSIGLIERI COMUNALI DI SVILUPPO IBLEO PINO E MOTTA: “COMPLIMENTI AL SINDACO MOSCATO E AL VICE LA ROSA PER AVERE CONCRETIZZATO UN ALTRO PUNTO QUALIFICANTE DEL PROGRAMMA ELETTORALE”

Andrea La Rosa e Giovanni Moscato foto

Un altro importante punto della campagna elettorale è stato esitato in modo positivo. Una risposta positiva per Vittoria. A sottolinearlo il movimento politico Sviluppo Ibleo che si esprime in termini lusinghieri con riferimento all’attivazione del baratto amministrativo. “Facciamo i nostri migliori complimenti – sottolineano i consiglieri comunali Daniela Pino e Gaetano Motta – al sindaco Giovanni Moscato

e al vice Andrea La Rosa il cui assessorato ha prodotto un altro risultato fondamentale per Vittoria. Del resto, in campagna elettorale si era parlato parecchio del nuovo rapporto che era necessario instaurare tra il Comune e i cittadini. Una sinergia che deve fornire una ricaduta positiva all’intera città. Ecco perché era stata promessa l’istituzione del baratto amministrativo. Ringraziamo, dunque, il sindaco Moscato e il vice La Rosa per avere dato ad associazioni e a singoli cittadini la possibilità di potersi prendere cura della città. Dalle parole si è passato ai fatti grazie anche al supporto del Consiglio comunale che ha approvato il regolamento sul baratto amministrativo”. Questo significa che i cittadini e le associazioni che vorranno spendersi per Vittoria e Scoglitti potranno farlo ottenendo una esenzione sui tributi locali. “Gli uffici comunali, per quello che abbiamo appurato – evidenziano ancora Pino e Motta – si adopereranno per redigere progetti specifici a cui si potrà aderire oppure sarà possibile proporre interventi specifici. E’ questo lo spirito della Giunta Moscato ben incarnato dall’operatività che mette in campo l’assessore espressione di Sviluppo Ibleo, Andrea La Rosa. Per cambiare Vittoria occorre la collaborazione di tutti. Ecco perché l’Amministrazione comunale, con il sostegno della maggioranza, sta mettendo in campo tutti gli strumenti possibili per andare avanti. Noi ci crediamo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa